ACEL frigotecnica

ASSISTENZA SPECIALIZZATA
RIPARAZIONE, SOSTITUZIONE E INSTALLAZIONE DI LAVATRICI, FRIGORIFERI, LAVASTOVIGLIE, PIANI COTTURA E FORNI

  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button

Tecnici per riparazione forni elettrici

Dov'è il guasto se il forno non scalda?

riparazione forni

La riparazione di forni elettrici può richiedere lo smontaggio dell'elettrodomestico: i forni incassati vengono smontati dalla sede per controllare lo stato delle resistenze e verificare se in qualche punto si siano danneggiate creando un'interruzione. Per i forni ventilati va controllata anche la resistenza circolare posta sulla parete centrale.

Quando il forno non si riscalda, il problema può essere provocato da interruzioni all'interno dei circuiti elettrici del forno oppure verificatosi tra i diversi dispositivi che lo compongono:

  • cavi bruciati o dissaldati;
  • danneggiamento al commutatore che regola le diverse selezioni del forno;
  • contaminuti meccanico e programmatore digitale;
  • guasto del termostato che regola la temperatura interna.

 

Queste sono solo alcune delle cause e delle prime verifiche che effettua un tecnico per la manutenzione di forni elettrici.

Riparazione piani cottura a gas ed elettrici a Milano e Bollate

ACEL è il centro di assistenza di Milano che mette a disposizione il proprio personale qualificato per verifiche a domicilio di guasti a forni e piani cottura. Una volta sul luogo, si provvede alle riparazioni: soltanto nei casi più complessi si procede con il prelievo dell'elettrodomestico per effettuare riparazioni in laboratorio.

Il centro riparazione forni milanese effettua anche interventi di emergenza e si occupa della riparazione dei prodotti delle principali marche con fornitura e montaggio di ricambi originali: Ariston, Zoppas, Ignis, Rex Elettrolux, sono soltanto alcuni esempi.

Share by: